03 giugno 2006

CONCORSO GIORNALISTICO SU "MEDIA E CHIRURGIA"

Facolta' di medicina e chirurgia

ISTITUTO DI CLINICA CHIRURGICA
GENERALE E TERAPIA CHIRURGIA


Cattedra di Chirurgia Endocrina
(Direttore: Prof Rocco Bellantone)

PREMIO GIORNALISTICO
PER ARTICOLI A STAMPA, SERVIZI RADIOTELEVISIVI E WEB
DI DIVULGAZIONE SCIENTIFICA PER L'ANNO 2006

"MEDIA E CHIRURGIA"

1) Il comitato organizzatore di "Endocrine Surgery 2006" (Cattedra di Chirurgia Endocrina dell'Università Cattolica di Roma, European Institute of Telesurgery, Harvard Medical School e Club delle Unità di Endocrino Chirurgia) in occasione del Video-course of Endocrine Surgery, (Roma, 27-30 settembre 2006), promuove il Premio giornalistico "MEDIA E CHIRURGIA" per articoli a stampa, servizi radiotelevisivi e web di divulgazione scientifica editi da autori italiani.

2) I lavori dovranno essere pubblicati o mandati in onda per la prima in senso assoluto nel periodo compreso tra il 1 settembre 2005 e il settembre 2006. I lavori non dovranno essere nè rifacimenti nè riedizioni, anche se con titolo diverso, di materiale già pubblicato.

3) La Giuria esamina le opere, inviate dagli autori e dagli editori, oppure scelte dai singoli giurati, pubblicate o mandate in onda o in rete a partire dal 1 settembre 2005.

4) La Giuria, composta da giornalisti e medici, elegge il Presidente della stessa.

5) La Giuria redige la relazione conclusiva dei lavori indicando i criteri e i motivi che hanno determinato le decisioni. La relazione è unica e resa pubblica durante la cerimonia della pubblicazione.

6) Il Premio sarà consegnato al vincitore durante la cerimonia di inaugurazione di Endocrine Surgery 2006, il 27 settembre a Roma.

7) Il Premio è di 2000 euro, a giudizio insindacabile della Giuria.

8) Il Premio viene assegnato esclusivamente e personalmente all'autore, tuttora vivente, dei lavori che la Giuria ha scelto.

9) I lavori devono essere consegnati (orario di ufficio) o spediti alla:
Segreteria della Cattedra di Chirurgia Endocrina,
Policlinico Gemelli, Largo Agostino Gemelli, 8
00168 Roma
ENTRO LE ORE 12.00 DI VENERDI 1 SETTEMBRE 2006
Per ulteriori richieste e/o chiarimenti: cp.lombardi@rm.unicatt.it


Largo agostino Gemelli, 8 tel.06.30151

Nessun commento: