03 maggio 2009

ACCOMPAGNATA DAI MEDIA...CON CLAMORE



di Iva Testa

Le corna coniugali, se sono altolocate, fanno impazzire il gossip...Ricordiamo per tutte, la storia della povera Lady Diana, tradita dal principe Carlo con Camilla...Veronica Lario è la moglie del Presidente del Consiglio..ogni suo atto nei confronti del premier è pubblico..
Soprattutto se in questione c'è la richiesta di divorzio.
Non è più la lite composta per le telecamere, ma il desiderio di chiudere il matrimonio.
Veronica si comporta da esperta navigatrice nel vario mondo dei media. Apre l'offensiva con una dichiarazione in tarda serata all'ANSA..per poi continuare a riflettere ad alta voce con amici, colleghi. Berlusconi la attacca sulla stampa, le lancia un Libero con le sue foto sexi di quando era giovane e attrice, non la chiama più per nome e si dice addolorato.
Certo, un divorzio non è molto utile in campagna elettorate e lui lo sa...forse aprirà una controffensiva.
Per ora c'è da dire che sul divorzio della grande coppia si è lanciata senza paracadute tutta la stampa, scritta, ascoltata,vista,
anche nella rete il commento sulla vicenda regna sovrano..e come potrebbe essere altrimenti?
Veronica se ne farà una ragione, il premier è abituato a stare sotto i riflettori, la sinistra farebbe bene a non fare l'opposizione con Veronica.
E le donne?..tutte con Veronica, perchè sta divorziando con stile, visto che è costretta a farlo accompagnata dai media con clamore..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)