voto 3 alla prima foto: la rosa solitaria. Perchè? mi ha fatto pensare alla silenziosa e trepidante attesa di una delicata lettera d'amore... Rosella RdM
Silvana, sei stata una delle prime ad aderire all'iniziativa e ho potuto quindi ammirare le tue immagini fin da subito! Sono tutte molto belle, trovo tuttavia che il primo piano del glicine sia davvero unico nella sua manifestazione di luci e di sfumature. Anche l'ortensia è bellissima!
Anna Pepe che sta partendo e non è riuscita ad entrare nei commenti, mi ha pregato di farlo io per lei. £ punti alla 6 foto per la dismogeneità del colore che la rende simile ad una tela
Silvana, bellissimo il particolare del glicine e dell'ortensia. Abbiamo gli stessi fiori e gli stessi alberi ( ciliegio giapponese ornamentale, ecc, ecc). Che ci abbiano separato alla nascita?! :-)))
Voto 2 alle sesta foto. Molto evocativo il protrarsi dei rami fioriti verso la gronda opera dell'uomo. Una ecosostenibilità della natura che vien prima delle buone intenzioni e dei pentimenti dell'opera antropica.
Vi ringrazio di cuore tutte quante, sono molto sorpresa non sono fotografa di professione, ma giro sempre con la digitale nella borsa: praticamente rubo quello che affascina il mio sguardo. Scorrendo il blog è una bellezza dietro l'altra...avrei votato tutte, come voi del resto. Bruna, chissà... Grazia dalla tua mail avviso concorso è iniziato tutto. Mi sono divertita, ti ringrazio per la bella iniziativa e, se altre seguiranno ci sarò sempre per gioco e con gioia. Un augurio di buona domenica a tutti!
8 commenti:
bel tripudio di colori
voto 3
Grazie mille Daniela!
voto 3 alla prima foto: la rosa solitaria. Perchè? mi ha fatto pensare alla silenziosa e trepidante attesa di una delicata lettera d'amore...
Rosella RdM
Silvana, sei stata una delle prime ad aderire all'iniziativa e ho potuto quindi ammirare le tue immagini fin da subito! Sono tutte molto belle, trovo tuttavia che il primo piano del glicine sia davvero unico nella sua manifestazione di luci e di sfumature.
Anche l'ortensia è bellissima!
Anna Pepe che sta partendo e non è riuscita ad entrare nei commenti, mi ha pregato di farlo io per lei.
£ punti alla 6 foto per la dismogeneità del colore che la rende simile ad una tela
Silvana, bellissimo il particolare del glicine e dell'ortensia. Abbiamo gli stessi fiori e gli stessi alberi ( ciliegio giapponese ornamentale, ecc, ecc). Che ci abbiano separato alla nascita?! :-)))
Voto 2 alle sesta foto.
Molto evocativo il protrarsi dei rami fioriti verso la gronda opera dell'uomo. Una ecosostenibilità della natura che vien prima delle buone intenzioni e dei pentimenti dell'opera antropica.
Vi ringrazio di cuore tutte quante, sono molto sorpresa non sono fotografa di professione, ma giro sempre con la digitale nella borsa: praticamente rubo quello che affascina il mio sguardo.
Scorrendo il blog è una bellezza dietro l'altra...avrei votato tutte, come voi del resto.
Bruna, chissà...
Grazia dalla tua mail avviso concorso è iniziato tutto.
Mi sono divertita, ti ringrazio per la bella iniziativa e, se altre seguiranno ci sarò sempre per gioco e con gioia.
Un augurio di buona domenica a tutti!
Posta un commento