31 luglio 2009

UOMO INFETTA SUINO



di Grazia Gaspari

Ecco una vera notizia. Il ministero dell'Agricoltura, alimentazione e pesce della provincia canadese del Quebec ha segnalato un caso insolito nella regione: un gruppo di suini è stato infettato da un uomo. a sua volta infettato dall'influenza A/H1N1, per l'appunto l'influenza pandemica suina.
Ma non si era detto,OMS in testa, che queste influenze - che diventano poi pandemie-
vengono dagli animali, mutano....e poi passano all'uomo? Come è possibile il contrario?
Leggete questo breve passo tratto da un abstract di un libro di Mario Menichella: "Armi genetiche incubo del XXI secolo" E MEDITATE.
"Il punto di forza delle armi genetiche rispetto alle armi biologiche tradizionali è la possibilità di direzionarle e di controllarle in maniera molto efficace e precisa. Si possono creare, innanzitutto, nuovi tipi di virus letali e di relativi vaccini per annientare un esercito nemico proteggendo al tempo stesso le proprie truppe con il vaccino. È possibile, inoltre, inserire all’interno dei microbi alcuni marcatori genetici che li fanno attivare solo in particolari condizioni, realizzando così delle armi «a tempo» o che colpiscono solo determinate etnie. Infine, potendo essere indirizzate in modo da colpire un determinato sistema anatomico o fisiologico umano – compresa la visione – le armi genetiche possono uccidere o rendere sterili o, ancora, trasmettere alla progenie un difetto genetico letale o invalidante. Ma si può anche pensare di direzionare queste armi non contro la popolazione, bensì contro l’ambiente e le risorse alimentari (distruggendo magari specie o ceppi specifici di piante coltivate o di animali domestici) per attuare un embargo biologico inviolabile, che paralizzerebbe l’economia di un paese nemico".

Se a qualcuno interessa, questo è l'indirizzo: http://xoomer.virgilio.it/sitialtop/scientificamente/armi_genetiche.htm

Nessun commento: