14 maggio 2010

I Fiori di GIOVANNA NUVOLETTI CAPALBIO






12 commenti:

nuvola ha detto...

non posso votare i miei fiori... ma mi piacciono ancora molto

daniela ha detto...

il papavero è un'emozione ..è esile e deciso
voto1

Filippo Cusumano ha detto...

Giovanna:

Quel papavero sembra un dipinto.
Veramente bello.

nicoletta ha detto...

do il secondo voto a questa rosa di Giovanna perchè è delicatissima ed trasmette un senso di pace.

nicoletta ha detto...

scusate e trasmette non ed :-)

giovanna ha detto...

i fiori di giovanna..piccole opere d'arte

Anonimo ha detto...

la solitudine di quel papavero...
Rosella RdM

Grazia Gaspari ha detto...

Giovanna, un papavero così bello, orgoglioso e fulgente non l'ho mai visto. Complimenti, sei bravissima :))))

Bruna ha detto...

Giovanna, concordo con Filippo, il papavero sembra dipinto :-)

Grazia Gaspari ha detto...

Sempre da parte di Anna Pepe:
1 punto a Giovanna Nuvoletti per la raffinatezza e la scelta dei fiori!

deborah catemario ha detto...

Ciao Nuv,
le tue foto sono molto dense, come le tue pagine, del resto... Mi piace che hai scelto una rosa ed un papavero: il virtuale e il reale; la bellezza e la spontaneità..

barbara ha detto...

mi piacciono molto queste foto: sembrano tirate a pastello.....