14 maggio 2010

I Fiori di GIOVANNA NUVOLETTI CAPALBIO






12 commenti:

nuvola ha detto...

non posso votare i miei fiori... ma mi piacciono ancora molto

daniela ha detto...

il papavero è un'emozione ..è esile e deciso
voto1

Filippo Cusumano ha detto...

Giovanna:

Quel papavero sembra un dipinto.
Veramente bello.

nicoletta ha detto...

do il secondo voto a questa rosa di Giovanna perchè è delicatissima ed trasmette un senso di pace.

nicoletta ha detto...

scusate e trasmette non ed :-)

Unknown ha detto...

i fiori di giovanna..piccole opere d'arte

Anonimo ha detto...

la solitudine di quel papavero...
Rosella RdM

Grazia Gaspari ha detto...

Giovanna, un papavero così bello, orgoglioso e fulgente non l'ho mai visto. Complimenti, sei bravissima :))))

Unknown ha detto...

Giovanna, concordo con Filippo, il papavero sembra dipinto :-)

Grazia Gaspari ha detto...

Sempre da parte di Anna Pepe:
1 punto a Giovanna Nuvoletti per la raffinatezza e la scelta dei fiori!

Unknown ha detto...

Ciao Nuv,
le tue foto sono molto dense, come le tue pagine, del resto... Mi piace che hai scelto una rosa ed un papavero: il virtuale e il reale; la bellezza e la spontaneità..

barbara ha detto...

mi piacciono molto queste foto: sembrano tirate a pastello.....