11 novembre 2012

SCARPE .... MON AMOUR. Concorso fotografico a tema, sul gruppo Sorelleditalia Facebook






Carissime amiche e amici, abbiamo pensato di divertirci un po’ con un gioco gradevole: la gara fotografica. A volte il gioco, l’allegria, l’ironia possono alleggerire le nostre giornate.

Il primo concorso che lanciammo fu sui fiori. Non solo raccolse fotografie molto belle, ma ci appassionò per oltre due mesi.

Ora vorremmo proporvi  un altro tema: le scarpe.

Scarpe nuove, vecchie, sportive, eleganti, da ballo. Scarpe vissute, abbandonate. Scarpe strane. Scarpe ridicole. Scarpe di ogni giorno. Insomma scarpe, scarpe, scarpe.

Si può partecipare con 3 foto  che devono essere inviate alla pagina Fb di Sorelleditalia  http://www.facebook.com/groups/113385802021881/?fref%20=ts   che a sua volta provvederà a pubblicarle sul Blog, dove si potranno votare e commentare.

Non si vince nulla se non l’interesse e la simpatia dei partecipanti e dei visitatori, oltre al dar spazio alla propria creatività,  pertanto il primo premio andrà all’immagine che ha ottenuto più “consensi” o più “mi piace”.


Si può votare per tutte le immagini  in concorso, ma non si può votare due volte la stessa foto e  naturalmente le proprie.

Si parte oggi e si arriva al 15 genna
io, Maja permettendo  :)

Nessun commento: