20 novembre 2006

LA BATTAGLIA DI ALESSANDRA... E' LA NOSTRA BATTAGLIA










di Iva Testa (Gr Parlamento)
Essere uomo o donna dovrebbe significare avere gli stessi diritti e gli stessi doveri..
Le legislazioni in proposito non sono uguali nel mondo...Alcune sono più avanzate, altre più arretrate.

Certo è che in molti paesi, tra cui l'Europa, almeno sulla carta sono previste sanzioni nei confronti di quanti disattendono le norme relative all'applicazione delle pari opportunità tra i due sessi..
Per vincere resistenze antiche sono state formate delle commissioni ad hoc, ma spesso non sono sufficienti a garantire il rispetto dei diritti delle donne.

I perchè sono molteplici e sono purtroppo troppo spesso solo materia di discussioni ma che non portano risultati concreti....Le donne, nonostante il loro impegno costante nella società, continuano a tuttoggi ad essere penalizzate su tutti i fronti, non solo a quello relativo alle carriere ma anche a quello che riguarda i diritti primari, come :vivere normalmente con la propria famiglia.

Cosa fare?

Credo che la cosa più importante sia non scoraggiarsi, continuare a combattere e sostenere, con tutti gli strumenti necessari, quella che appare ancora una guerra tribale mentre dovrebbe essere soltanto vivere la propria identità senza odiose discriminazioni.

1 commento:

Rebecca ha detto...

Quando ho trovato il dottor Wealthy avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 3 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato il dottor Wealthy e lui mi ha detto cosa dovevo fare prima che potesse aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il dottor Wealthy mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: wealthylovespell@gmail.com. Chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348105150446 PAGINA DEL BLOG Dr.Wealthy: Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com