04 luglio 2013

La pitonessa avvinta




di Iva Testa 

Forse per la prima volta sul nostro blog parliamo un pò male di  una donna. E' Daniela Santanché, candidata, tra mille difficoltà alla vicepresidenza della Camera dei deputati.

Daniela Santaché é una pasionaria di Silvio Berlusconi. Lo difende ovunque, con grinta, mosse audaci.. Non per niente la chiamano la pitonessa.

Ospite ambita delle trasmissioni televisive, urla, offende i giornalisti, difende sempre, evidentemente Berlusconi.. Gli deve senz'altro molto. Una rapida carriera politica che all'avida pitonessa piace molto.

Le piacciono anche i vestiti succinti, chiome con boccoli, orecchini vistosi....non molto adatti ad un vicepresidente della Camera, anche se lei sa cambiare per l'appunto pelle e magari vestire come una collegiale.  Non siamo moraliste, ma la Santanché non é, secondo noi, la candidata giusta.

In questi giorni si va avanti per  le elezioni, con i rinvii  decisi dall'amico Brunetta. Riuscirà la pitonessa a sedersi sull'ambito scranno? Staremo a vedere. Le amiche di Berlusconi vengono ricompensate in tanti modi..Se non ce la facesse, certamente troverà da fare..

Non é donna da tirarsi da parte.. A noi piace poco questo modello. Essere amica di Berlusconi sembra non essere più un vantaggio..

Nessun commento: