08 marzo 2006

SFREGIO ALL'ITALIANA UNA DENUNCIA DAL TG1

8MARZO8MARZO8MARZO8MARZO8MARZO8MARZO8MARZO8MARZO

E' UNA DONNA DEL BLANGLADESH SFREGIATA DALL'ACIDO. I MOTIVI PER CUI SI RICORRE A QUESTA VIOLENZA SONO LA GELOSIA, LA RIVALITA', LA VENDETTA. MA ANCHE DI PIU' FUTILI. NELLE NOSTRE DEMOCRAZIE , NON SI USA RICORRERE A TALI PRATICHE. CIO' NON SIGNIFICA CHE NON SI USI VIOLENZA E .......QUANDO NON SI PUO' COLPIRE IL CORPO, SI COLPISCE L'ANIMA. L'INTENZIONE E' SEMPRE LA STESSA: LO SFREGIO!!!


ECCO LA PRIMA DENUNCIA CHE ARRIVA A SORELLE D'ITALIA. LA SFREGIATA E' LA COLLEGA MATILDE GERMANI DELLA REDAZIONE DI TG1 MATTINA

DIRETTORE CLEMENTE MIMUN

ALLA VIGILIA DELL'8 MARZO E SOPRATTUTTO DOPO IL NOSTRO INCONTRO ALLA FEDERAZIONE DELLA STAMPA DI IERI, VOGLIO SEGNALARE L'ULTIMA DECISIONE DEL NOSTRO DIRETTORE CHE IERI SERA HA PENSATO BENE DI INTERPRETARE AL SUO MEGLIO LE QUOTE ROSA E IL RISPETTO DELLA PROFESSIONALITÀ' OLTRE CHE DELLA COMPETENZA.
ANCORA UNA VOLTA UN UOMO CON UNA ANZIANITÀ ' DI SERVIZIO MINORE E UNA PREPARAZIONE PROFESSIONALE CHE NON POSSO NON GIUDICARE, VIENE PROMOSSO AL POSTO DI UNA DONNA.
E ' ACCADUTO NELLA REDAZIONE DEL TG1 MATTINA. LA COLLEGA DISCRIMINATA SI CHIAMA MATILDE GERMANI E IL COLLEGA PROMOSSO MARCO BETELLO.
MI SONO ASSUNTA L'ONERE DI SEGNALARE TUTTO QUESTO PERCHE' LA COLLEGA OGGI AFFRONTA UN SERIO INTERVENTO CHIRURGICO, QUINDI NON PUÒ' SCRIVERE ....MATILDE GERMANI E' ' SOCIA FONDATRICE ' DELLA REDAZIONE DEL MATTINO DOVE LAVORA DA VENTI ANNI. E' UNA RAGAZZA MADRE. HA DUE LAUREE....MA QUESTO NON CONTA ABBASTANZA!!!. CON LA COLLEGA, DEL RESTO, CI SIAMO SEMPRE RIFIUTATE DI FIRMARE DOCUMENTI DI SOLIDARIETÀ' AL DIRETTORE.. ASSUMERE POSIZIONI INDIPENDENTI NON PREMIA .
A PRESTO . VI PREGO DI SEGNALARE QUESTO NUOVO CASO ALLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ' E IN TUTTE LE SEDI CHE RITIENETE OPPORTUNE. ADRIANA PANNITTERI, (AMICA DELLA COLLEGA DISCRIMINATA) REDATTRICE ORDINARIA DA QUASI 10 ANNI, SENZA GRATIFICHE O AD PERSONAM


Nessun commento: